Scopri nuovi prodotti selezionati con cura ogni giorno
La società capitalista in cui viviamo sembra premiare il consumo e ogni giorno vediamo comparire nuovi prodotti e servizi che promettono di cambiarci la vita. Talvolta, le proposte sono talmente numerose che risulta difficile tenersi aggiornati, ma per fortuna ci pensa questa applicazione francese a mostrarci le ultime novità di vari settori, in cui potremo acquistare ogni genere di novità sfruttando vantaggi esclusivi.
La pubblicità non è mai stata tanto sofisticata
Choose è un conceptual store digitale, ovvero una piattaforma di acquisti che seleziona prodotti in evidenza di design, arredo, moda, bellezza, trucco, supermercati e tanti altri settori.
Passi il tuo tempo alla ricerca delle ultime tendenze in fatto di abbigliamento, arredo o persino bellezza?
L'obiettivo sarà aiutarci a scoprire le novità del mercato, ispirarci e darci alcune idee per regali originali, anche se la parte più interessante risiede nel fatto che offre vantaggi succulenti con cui ci invoglierà a comprare direttamente nell'app. Qui, infatti, troveremo sconti, spedizioni gratuite o regali a sorpresa inclusi nel pacco.
Ogni giorno troveremo dai cinque ai dieci prodotti nuovi, anche se dovremo fare attenzione, perché le offerte sono effimere e limitate e hanno lo scopo di invogliarci a spendere con il pretesto di scoprire (o riscoprire) marche a basso costo durante tutto l'anno.
Per il resto, si tratta di una piattaforma interessante che si fa notare per l'interfaccia sobria ed estremamente elegante. Bisogna comunque ricordare che scaricheremo il file APK da uno store online e quello che troveremo sarà pubblicità mascherata da opportunità imperdibili.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.1
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni